Sul Naviglio

Sul Naviglio…racconti, teatro, danza, musica e poesia

Dal 18 giugno 2018  arriva a Parma la rassegna “Sul Naviglio…racconti, teatro, danza, musica e poesia” il primo progetto artistico  associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali), realizzato col sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma e in collaborazione con Officine ON/OFF, con Prospettive e con il Centro Giovani Casa nel Parco/La Scuola del Fare.

Cuore della manifestazione sono il Parco del Naviglio (Via Paradigna), caratteristica area verde del quartiere San Leonardo dove già opera la neonata associazione Amici della biblioteca di San Leonardo, la sede delle Officine ON/OFF (Str. Naviglio Alto, 4/1) e Casa nel Parco/La Scuola del Fare (Str. Naviglio Alto, 4/1). Il programma si articola in nove giorni con vari appuntamenti nella fascia preserale e serale, di solito caratterizzati da spettacoli e performances dal vivo di teatro, musica, poesia, danza, letture dedicate ai bambini .